Non sono arrivati i banchi, non riapre liceo ad Agropoli.

Aule scuola Tortolì, banchi monoposto
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Niente banchi monoposto al liceo scientifico statale “Alfonso. Gatto” di Agropoli (Salerno) e rischia di saltare l’apertura della scuola prevista per il 28 settembre. I

l dirigente scolastico, Anna Vassallo, ha annunciato che i banchi monoposto, attesi tra il 14 e il 18 settembre, non sono stati consegnati, Il liceo “Gatto”, che conta 1300 alunni disposti in aule su quattro piani, aveva anche smaltito i banchi biposto, cosi, ad oggi, le aule della scuola, risultano completamente prive di banchi.

“Il Ministero dell’Istruzione ci aveva informati dell’imminente consegna di 850 banchi monoposto che sarebbe avvenuta tra il 14 e il 18 settembre. – dice il dirigente del liceo – così, avevamo provveduto a liberare tutte le aule dei banchi biposto. Un lavoro di grande fatica, dato che la scuola accoglie ben 39 aule.”.

“La doccia fredda è arrivata il giorno 17, quando una referente della Protezione Civile ci ha comunicato che non sarebbe stata effettuata alcuna consegna, poiché la nota del Ministero risultava errata.”.

“Nonostante le numerose sollecitazioni da parte della sottoscritta – prosegue il dirigente scolastico . oggi mi è stato riferito dal responsabile del servizio distribuzione che non si ha nessuna data certa sulla consegna dei banchi”. (ANSA).