Non si ferma la Salernitana, vittoria anche a Cosenza, decide Tutino.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Nel match valevole per la nona giornata della Serie B, la Salernitana si impone in trasferta con il minimo scarto.

La sfida contro il Cosenza si è risolta al minuto 50. Il gol che ha permesso agli ospiti di ottenere i tre punti è stato firmato da Tutino, segnata su assist di Pomilio Lima da Silva

La sfida tra Salernitana e Cosenza è stata decisa ad inizio ripresa. Dopo che per un tempo aveva retto un equilibrio che però poteva spezzarsi da un momento all’altro, il gol di Gennaro Tutino al 50′ è stato sufficiente per dare la vittoria alla Salernitana. La parità con cui si era andati al riposo, una volta che le squadre si erano ripresentate in campo, non è durata a lungo e ovviamente la partita ha imboccato una nuova strada. Da una parte la Salernitana ha sfruttato il momento di sbandamento avversario per cercare il gol della sicurezza, dall’altra parte però il Cosenza non voleva certo attendere il triplice fischio senza un minimo di lotta per un risultato positivo. La reazione non ha però prodotto reti e così il Cosenza ha dovuto cedere per 1-0. Il Cosenza ha dovuto giocare gli ultimi minuti del secondo tempo in inferiorità numerica, per l’espulsione di Abou Ba per doppia ammonizione al 81°.

Fabrizio Castori, tecnico della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro il Cosenza. Ecco quanto riportato da “Salernitananews.com”: “Viviamo di partita in partita, oggi abbiamo dimostrato una crescita importante come atteggiamento, vincere qui non era facile e lo abbiamo fatto meritando perché abbiamo avuto diverse occasioni già nel primo tempo. È stata una vittoria legittimata con un atteggiamento tattico superlativo da parte dei ragazzi. Tutino e Anderson? Hanno fatto un’ottima partita, Anderson in mezzo al campo ha un raggio d’azione più ampio e quindi può mettere in risalto le sue caratteristiche. È un giocatore di squilibrio, l’importante è che garantisca la sua tecnica. Tutino ha fatto un grandissimo gol, ha corso, è stato attivo. Certo, quando ha perso quel pallone abbiamo rischiato ma pazienza. C’è soddisfazione perché aver vinto qui oggi è una dimostrazione di forza e certifica il percorso di crescita della squadra. Le vittorie aiutano ad avere fiducia ma il campionato è lungo e voglio che la squadra resti con i piedi per terra”.