Non si accende l’albero, De Luca sbotta

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.

In Piazza Portanova a Salerno, un evento tanto atteso come l’accensione dell’Albero di Natale ha visto un piccolo imprevisto che ha causato qualche scompiglio. L’inconveniente si è verificato quando i vigili del fuoco, utilizzando un cestello, hanno aggiunto un ulteriore addobbo, causando un ritardo nell’accensione delle luci dell’albero. Questo ha portato ad un posticipo dell’orario ufficialmente previsto, inizialmente fissato per le 17:00. In questa occasione era presente Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, accompagnato dal sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

De Luca non ha celato il suo disappunto per il ritardo, manifestando una certa irritazione che le telecamere di Salerno Notizie hanno catturato mentre esprimeva il suo commento irritato, “Basta, andiamo”. Nonostante questo intoppo, l’incidente non ha avuto conseguenze gravi.

Dopo circa mezz’ora, le luci dell’albero di Natale sono state finalmente accese, regalando un momento di gioia e stupore alla folla di salernitani presenti. Gli spettatori hanno accolto l’evento con entusiasmo, immortalando il momento con foto e video, segnando così l’inizio ufficiale delle festività natalizie nella città di Salerno. Questo episodio dimostra quanto siano sentite e partecipative le celebrazioni natalizie nella comunità salernitana, dove anche piccoli imprevisti diventano parte del racconto festivo, conservando lo spirito di condivisione e allegria che caratterizza questo periodo dell’anno.

“Quanto avvenuto a luci d’artista è solo l’ultimo caso indicativo dello stato delirante di De Luca. Attribuire all’omaggio della Polizia i ritardi nelle accensioni è veramente oltraggioso. Si sente padrone di tutte le baracche senza esserlo di nessuna, si sostituisce a Sindaco, Questore e Comandante dei Vigili del Fuoco; afferma che tutto si fa con soldi della Regione come se la Regione avesse una zecca in casa De Luca; critica tutto e tutti compresi i suoi uomini, quelli che ha messo alla guida di una città allo sbando. I suoi affronti sono intollerabili ed esprimo solidarietà alla nostra Polizia”. Lo dichiara il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Parlamentare del Collegio salernitano.