Non sarò mai noioso, mostra su David Bowie al Moa di Eboli da martedì 10.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Per omaggiare il camaleontico David Bowie ad un anno dalla sua scomparsa e per celebrare anche quello che sarebbe stato il suo 70esimo compleanno il Mo’ Art ha deciso di raccontare il ‘Duca Bianco’ della musica attraverso l’interpretazione artistica delle sue canzoni.  Bowie si è spento a New York due giorni dopo aver compiuto 69 anni e dopo aver consegnato al mercato quello che resterà alla storia come il suo ultimo album in studio pubblicato quando era ancora in vita, “Blackstar”. L’eredità di Bowie è stata la musica, la stessa che negli anni ha segnato artisti e  non solo.

Per questo Il MOA, in collaborazione con MO’ Art, Monochrome art, Sophis, Mandarino nudo & crudo, Comune di Eboli, Weboli, Mandarino nudo & crudo, Liceo Artistico C. Levi di Eboli, ha indetto una mostra collettiva dal titolo “Prometto che non sarò mai noioso”.

La mostra sarà composta da quadri, sculture,fotografie, visual art e sarà al MOA dal 10 gennaio al 20 gennaio 2017, saranno 24 gli artisti, provenienti da tutta Italia, che hanno ‘reinterpretato’ le canzoni di Devid Bowie traducendole in quadri, fotografie: «oltre all’esposizione ci saranno filmati e video – spiega il direttore artistico del Moa, Luigi Nobile – dieci giorni per raccontare Bowie, dieci giorni per trasmettere quello che il Duca Bianco ha trasmesso ad intere generazioni. Mai scontato ma fedele alle sue idee». Gli artisti che parteciperanno alla collettiva sono: Viktoria Makrì, Lorenzo Ragno Celli, Fiorella Quarto, Angela Maria Cecere, Antonella Tomei, Ida Mainenti, Giuseppina Pepe, Sabrina Campagna, Maria Rosaria Botta, Vanessa Pignalosa, Maria Merita Amendola, Francesca Lanzara, Martha Meza, Chiara Pepe, Gianni Grattacaso, Ludovica Formisano, Chiara Stabile, Ivan Lamberti, Pasquale Ciao, Tiziano Ciao, Lara Oliva, Stefano Sansoni. Main Sponsor: Bar Sport 2.0, Music Factory Eboli.