Non ce l’ha fatta Mimma, la giovane mamma dei gemellini di Battipaglia

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Drammatico l’epilogo della storia di Mimma, la giovane mamma battipagliese che lo scorso mese aveva dato alla luce i due gemellini entrando subito in coma.

La giovane e morta nella serata di ieri all’ospedale di Battipaglia, dove era ricoverata dopo che le complicanze dovute alla gestosi avevano procurato una serie di infezioni e una emoraggia celebrale che l’avevano portata in coma.

Le condizioni subito disperate avevano indotto la famiglia e farla trasferire all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania dove purtroppo i sanitari avevano determinato l’impossibilità di intervenire chirugicamente su Mimma.

Così il la giovane era stata trasferita nuovamente a Battipaglia all’Ospedale Santa Maria della Speranza.

Tutta la comunità in queste settimane si era stretta attorno alla famiglia, al marito della donna e ai due gemellini, giunti dopo 11 anni di attesa.

Adesso rimane solo il dolore e lo sconforto per questa mamma e i suoi gemellini orfani che non potranno mai incontrare il suo sorriso.