Non basta il tris di Dia, la Fiorentina ferma la Salernitana sul pari.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Pari pirotecnico all’Arechi, la Salernitana per tre volte colpisce con Dia ma per tre volte la Fiorentina replica alle reti granata.

Un altro pareggio per la Salernitana, che aveva sfiorato la vittoria che le avrebbe dato maggiore tranquillità per la salvezza.

Partenza sprint per la Salernitana che, dopo dieci giri di lancette, ha trovato la rete del vantaggio con il solito Dia. La squadra locale riesce a tenere bene il campo fino alla mezz’ora, poi sale in cattedra la Fiorentina, che trova il pareggio con il colpo di testa di Nico Gonzales. All’Arechi si torna negli spogliatoi sull’1-1.

Ripresa ricca di emozioni: locali che si portano di nuovo avanti con Dia, bravo ad approfittare della linea difensiva viola troppo bassa, in seguito la Fiorentina pareggia con Ikonè su suggerimento di Bonaventura. Ci pensa ancora il 29, su rigore, a far esplodere di gioia l’Arechi (tripletta per lui) ma pochi minuti dopo Biraghi, da punizione, evita il ko a Italiano.

Il direttore sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo il match pareggiato 3-3 contro la Fiorentina: “Futuro di Sousa? Tutto rinviato a salvezza matematica. Col mister abbiamo un contratto che ci permette unilateralmente di andare avanti. Poi ovviamente a fine stagione contano i programmi, le strategie e le ambizioni che, da parte del presidente, sono alte. Dia? Contrattualmente siamo in una situazione di forza, dipende solo da noi. Anche qui facciamo valutazioni che sono abbastanza convinte. Dico abbastanza perchè mancano cinque partite ed è giuso usare il condizionale. Sta facendo delle cose strabilianti, la scorsa estate nessuno si è reso conto di quanto è forte. E stato difficile portarlo qui, il presidente ha fatto un grande sforzo e l’umiltà e l’accettazione del progetto da parte del calciatore è stata decisiva. Ora sta facendo cose incredibili ed abbiamo la forza per trattenerlo, poi si faranno valutazioni tutti insieme”.