Nicola Pellegrino eletto Tesoriere dell’Ordine degli Architetti “Onorerò la carica con spirito di servizio in un momento difficile".

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Nicola PellegrinoL’architetto Nicola Pellegrino è stato eletto Tesoriere del Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Salerno presieduto da Maria Gabriella Alfano.

L’elezione è avvenuta durante la seduta di Consiglio di martedì 20 gennaio, dopo la consegna di dimissioni irrevocabili dalla carica del Consigliere Gennaro Guadagno.

Il passaggio del testimone è avvenuto in un clima di perfetta cordialità. “Motivi personali ed esigenze familiari – ha scritto in una lettera l’architetto Guadagno – non mi consentono la necessaria disponibilità di tempo e la dovuta attenzione alla gestione della Tesoreria di Codesto Ente. E’ una decisione presa, mio malgrado, dopo aver accettato liberamente e convintamente la carica di Tesoriere e averla svolta in continuità di due consiliature con spirito di servizio e di volontaria collaborazione nell’interesse esclusivo dell’Ordine”.

Al Consigliere Guadagno va il ringraziamento del Presidente Alfano che nel contempo si congratula col nuovo Tesoriere con il quale, dice: “Esiste già un rapporto di proficua e fattiva collaborazione da quando è entrato in Consiglio con le ultime votazioni”.

Nicola Pellegrino è libero professionista, già docente a contratto all’Università di Napoli Federico II, dottore di ricerca in Composizione e architetto dai molteplici interessi. Subito dopo l’elezione si è detto: “Entusiasta e pronto a onorare la carica nello spirito di servizio verso tutti gli iscritti in un momento difficilissimo per la professione”.

Il Consiglio rimane invariato: Segretario è Matteo Di Cuonzo, Vice Presidenti sono Mario Giudice e Franco Luongo, gli altri Consiglieri sono Marcoalfonso Capua, Donato Cerone, Massimo Coraggio, Lucido Di Gregorio, Rosalba Fatigati, Carla Ferrigno, Mira Norma, Teresa Rotella e il Consigliere Junior Generoso Bonacci.