Nicola Bartolini e Gianmarco Di Cerbo dell’ASD Ginnastica Salerno protagonisti del Gala de la Vallée di Courmayeur.

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Gli atleti Campioni d’Italia di Ginnastica Salerno ospiti al “Mountain Sport Center” di Courmayeur per il “Gala de la Vallée”, la manifestazione di ginnastica artistica, ritmica, aerobica ed acrobatica presentata dalla Gym-Aosta e giunto alla sua seconda edizione.

I ginnasti del team salernitano, campione in carica, Nicola Bartolini e Gianmarco Di Cerbo, presenti per l’artistica maschile, sono stati accompagnati in pedana dall’ospite d’onore, Jury Chechi, il “Signore degli Anelli” cinque volte Campione mondiale e oro olimpico ad Atlanta nel ’96.

Tra i partecipanti all’evento, che si inquadra all’interno delle celebrazioni dei 150 anni della Federazione Ginnastica d’Italia, anche l’olimpionica russa e campionessa mondiale 2015 alle parallele, Dar’ja Spiridonova.