Sentenza del Tribunale di Salerno a favore del Sindacato Carabinieri e Militari U.N.A.C.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

dal Segretario Generale Nazionale del Sindacato Carabinieri e Militari U.N.A.C., dott. Antonio Savino, riceviamo e pubblichiamo:

 

«ALTRO SCHIAFFO AL GIGLIO MAGICO RENZI, DEL SETTE E PINOTTI SBUGIARDATI DAL TRIBUNALE DI SALERNO ANCORA UNA VITTORIA DEL SINDACATO CARABINIERI

29.11.2019

Il Sindacato Carabinieri U.N.A.C. da tempo ha portato alla luce fenomeni di corruzione ad alti vertici militari, a partire dal Comando generale dell’Arma dei Carabinieri, tanto che a tutt’oggi risultano indagati per “corruzione” l’ex Ministro della Difesa Pinotti, ed ex Comandante generale dell’Arma Del Sette, quest’ultimo già indagato nel caso “Consip” , nonchè indagati l’ex Ministra della Difesa Trenta e l’attuale Comandante generale dell’Arma Nistri.

I Procedimenti Penali nr. 8450/2019K Sost. Francesco Caporale e nr. 32891/19 N Sost. Proc. elena neri della Procura della Repubblica di Roma, stanno indagando sul strano giro di “Fondazioni” del “Giglio Magico” nella fattispecie la Fondazione dei generali dei Carabinieri, dove ruotano svariate decine di Miliardi di euro, che vedeva Del Sette e Nistri a capo, con la compiacenza dei Ministri Pinotti e Trenta.

Il “Giglio Magico” ha tentato di attaccare il Sindacato, facendo aprire un procedimento penale a Salerno, per presunte violazioni in attività di “ronde” dei carabinieri a favore di quella popolazione, durante il quale processo, manco a dirlo la Presidenza del Consiglio con Matteo Renzi, il Ministero della Difesa con la Ministra Pinotti ed il Comando generale dell’Arma con Tullio Del Sette, si costituirono parte civile contro il Sindacato con l’immancabile Avvocatura dello Stato capeggiata nella fattispecie dall’Avv. Giulia Buongiorno.

Assistiti in aula alla penosa sfilata di Colonnelli e lacchè, locali, tutti asserviti al “Giglio Magico” che avevano “costruito” il Processo con azioni “false”, il Tribunale di Salerno, Seconda Sezione Penale, Giudice Ginevra Piccirillo, ha emesso la Sentenza nr. 36291/2019 di “assoluzione perchè il fatto non sussiste” a favore dei Dirigenti del Sindacato. Sentenza Non appellata e passata in Giudicato. Ora il Sindacato avvierà causa penale per Calunnia e Risarcimento danni contro questi Signori.

Altro schiaffo al Giglio Magico, gestore di Fondazioni miliardarie a go go».