Due appuntamenti con il Sacrario Militare di Cava.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Si preannunciano davvero ricchi di incontri gli ultimi giorni del 2017 per il Comitato per il Sacrario Militare di Cava de’ Tirreni.

Sabato 16 dicembre alle ore 10, il Comitato ricorderà, come di consueto, i caduti di tutte le guerre con una cerimonia solenne nella chiesa di S. Maria Assunta in Cielo e delle anime del Purgatorio a Cava de’ Tirreni.

Ad officiare la celebrazione sarà il parroco di S. Anna e vice cancelliere della Curia Arcivescovile don Alessandro Buono mentre, martedì 19 dicembre alle 11, il Comitato per il Sacrario Militare guidato dal presidente Daniele Fasano prenderà parte nel Duomo di Salerno alla messa interforze che verrà presieduta da Sua Eccellenza Reverendissima Monsignor Santo Marcianò, Arcivescovo Ordinario Militare per l’Italia e concelebrato da tutti i cappellani militari della medesima zona pastorale. “Attendiamo con gioia questa doppia cerimonia – dichiara il presidente del Comitato per il Sacrario Militare di Cava de’ Tirreni Daniele Fasano- Ci raccoglieremo tutti in preghiera ad una manciata di giorni dal Natale”.