Il neo questore Alfredo Anzalone incontra la stampa

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

È avvenuto ieri mattina nelle sale della Questura di Salerno, il primo incontro con la stampa del neo questore, Alfredo Anzalone: “Sono un servitore dello Stato, mi pagano con le tasse dei contribuenti – queste le prime dichiarazioni di Anzalone – Dovete pretendere che io faccia il mio lavoro. Manifestate il dissenso e imponetevi il rispetto per le regole.”

Catanese di nascita, il questore Anzalone, nel corso della sua lunga ed intensa carriera, è stato alla guida della Questura di Cosenza, per tre anni ha coordinato la squadra mobile di Catania e profuso il suo massimo impegno nella lotta alla criminalità organizzata in difesa dell’ordine pubblico.

“Affronterò le problematiche con tranquillità e serenità com’è giusto che sia – ha sottolineato il nuovo questore di Salerno – da servitore dello Stato, e con rispetto, tanto rispetto.”

Fra le priorità per il questore Anzalone rimangono la sicurezza, l’ordine pubblico e la lotta alla criminalità: “Credo che non ci siano isole felici, ogni città ha i suoi problemi e Salerno è uguale alle altre città italiane. Finora l’idea della realtà salernitana è figlia di un confronto con i collaboratori e gli organi istituzionali, devo memorizzarla, fare un progetto e poi cercare di attuarlo.” – così continua il neo-questore.

In conclusione Anzalone si è soffermato anche su altre tematiche critiche, come la questione derby e tifoserie – “Affronteremo anche questo, non è una criticità unica ed esaustiva della città di Salerno. Queste cose avvengono ovunque, quindi quando il problema si evidenzierà daremmo la giusta risposta.”