Nella Città Dolente, incontro venerdì 14 al Punto Einaudi a cura del Forum “Salviamo Il paesaggio”

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Dal Forum Nazionale “Salviamo Il Paesaggio” riceviamo e pubblichiamo:

Nuova immagineLA CITTA DOLENTE DI VEZIO DE LUCIAVenerdì 14 giugno, presso il Punto Einaudi in Corso Vittorio Emanuele, avrà luogo un incontro con Vezio De Lucia, autore del volume “Nella Città Dolente” (Castelvecchi), all’interno del quale si parlerlà di urbanizzazione e di tutela del paesaggio. Quali sono le possibili alternative all’ingombrante, triste e pericolosamente antieconomico cemento?

L’incontro è promosso dal Forum Nazionale “Salviamo il paesaggio”.