Nel 2024 le vendite di SEAT S.A. crescono del 7,5%

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

(Adnkronos) – Nel 2024, le vendite di SEAT S.A. sono cresciute del 7,5%, nonostante il difficile contesto dell’industria automobilistica mondiale, il forte successo dei marchi SEAT e CUPRA ha permesso di consegnare nel 2024 ben 558.100 vetture nel mondo. 
“L’industria automobilistica ha affrontato sfide importanti nel 2024, contraddistinte da condizioni economiche instabili, da un’intensa concorrenza e dalla resistenza dell’industria ad acquistare veicoli completamente elettrici. Ma questi dati positivi sulle consegne ci incoraggiano a perseguire la nostra strategia”, ha dichiarato Wayne Griffiths, CEO di SEAT e CUPRA. “I prossimi mesi metteranno alla prova la nostra determinazione, mentre la nostra trasformazione procede. Siamo impegnati nell’elettrificazione; tuttavia, abbiamo bisogno di misure urgenti da parte del governo e delle parti interessate per garantire un futuro elettrico, perché c’è in gioco il nostro settore”, ha aggiunto.  Riguardo CUPRA si parla di un gran successo perchè ha superato le 800.000 consegne di veicoli dal suo lancio nel 2018. Solo l’anno scorso, la CUPRA Formentor ha mantenuto la sua posizione di bestseller con 111.300 consegne in tutto il mondo, mentre la CUPRA Born è stata il secondo modello più popolare del marchio, con 41.800 unità consegnate. Quest'anno poi con l'arrivo di CUPRA Tavascan, il primo SUV coupé 100% elettrico del marchio, e di CUPRA Terramar, il SUV sportivo della casa spagnola, i numeri sono destinati a crescere ancora.  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)