Ncd, De Girolamo: Caldoro unica scelta possibile in Campania.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

degirolamoLunedì 11 ci sarà una convention del Nuovo Centrodestra a Napoli che certificherà il sostegno a Stefano Caldoro alle Elezioni Regionali, come confermato dall’ex ministro ed ex Capogruppo alla Camera Nunzia De Girolamo a “Il Mattino”:

“L’11 aprile terremo una convention a Napoli e quella potrebbe essere l’occasione per annunciare l’accordo. Abbiamo governato con Caldoro, la Campania oggi è sicuramente migliore di quella di cinque anni fa e molto, ma molto meglio di quella che ci hanno lasciato le devastazioni della sinistra. Stefano è una persona perbene e competente e merita la riconferma. E la Campania merita Caldoro. Se dobbiamo dare una risposta nel nome dell’interesse della gente questa risposta è Caldoro, non ci sono dubbi. Se dobbiamo fare giochetti, allora è un altro conto. Però a quel punto il mio dissenso, come lo chiama Quagliariello, diventa qualcos’altro.”