Natale a Vietri, lunedì 21 gli auguri del Sindaco Benincasa.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

nataleavietriLunedì (21 dicembre) alle 11.30, in Piazza Amendola, Vietri sul Mare inizierà a festeggiare il Natale con una manifestazione degli alunni dell’Istituto Comprensivo “Alfonso Pinto”.

L’evento, organizzato dal Comune di Vietri sul Mare e dall’Istituto Comprensivo “Alfonso Pinto” vedrà la presenza del Sindaco di Vietri sul Mare Francesco Benincasa e dell’amministrazione comunale per i saluti e gli auguri natalizi.

Seguiranno i saluti del dirigente scolastico Carla Romano e una coreografia su musiche natalizie del gruppo delle majorette; in programma anche l’esibizione al flauto dolce e i canti degli allievi dell’Istituto Comprensivo Alfonso Pinto; spazio anche per una rappresentazione teatrale e la declamazione di poesie natalizie; in conclusione ci sarà l’esibizione orchestrale delle classi di strumento musicale.