Natale in Piazza a Marina di Camerota.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Organizzati con il patrocinio del Comune di Camerota, 5 eventi da Natale a Capodanno in piazza San Domenico a Marina di Camerota (SA).

Si parte il 26 dicembre con il concerto della The Bordello Rock ‘n’ Roll Band, pronta a far ballare la piazza sui classici di Elvis Presley e Beatles: durante la serata sarà possibile degustare le classiche zeppole natalizie.

Si prosegue il 27 con il live in bilico fra rock italiano e internazionale dei Tr3ntatr3 cl, fra Litifiba, Ligabue e Deep Purple, mentre il 28 tocca al sassofono di Gizio (nome d’arte di Gino D’Ignazio) riempire la piazza di Marina di Camerota.

Il 29 un salto nel Venezuela con il live dell’esuberante Alvaro Josè, accompagnato dalla sua compagna Meche: durante la serata cucina venezuelana, per immergesi totalmente nell’atmosfera sudamericana ricreata dalla musica di Alvaro.

Lo stop del 30 apre ai preparativi per il concerto di fine anno del 31: subito dopo la mezzanotte si parte con il rock ‘n’ roll della The Bordello Rock ‘n’ Roll Band che passerà il testimone alla musica popolare dei Rotumbè per un inizio dell’anno tutto da ballare.