Natale in Provincia e Luci d’artista in città 2019, mostra a Palazzo Sant’Agostino a cura dell’Accademia Grassi, inaugurazione venerdì 29.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Giunge quest’anno alla sua V Edizione la mostra “Natale in Provincia e Luci d’artista in città 2019”, organizzata dall’Accademia Internazionale d’Arte e Cultura “Alfonso Grassi”, presieduta da Raffaella Grassi. L’esposizione verrà inaugurata venerdì 29 novembre alle ore 17.00 a Palazzo Sant’Agostino, in via Roma a Salerno, alla presenza del Presidente della Provincia, Michele Strianese. Si tratta di un’ampia collettiva con opere di diversi generi artistici. Si va dal figurativo all’informale, della scultura alla pittura, al mosaico. L’evento rappresenta anche l’occasione per un brindisi augurale aperto ai soci dell’Accademia e non solo.
Il giorno successivo, sabato 30 novembre alle ore 19.00, presso l’Accademia Alfonso Grassi, in via di Porta Elina (traversa piazza Portanova) a Salerno, spazio ad un evento solidale di grande respiro: un’asta di solidarietà con le opere donate dalla famiglia Pellegrino in memoria della ceramista e artista Maria Pellegrino. Il ricavato sarà devoluto all’Ospedale Tortora di Pagani, per sostenere la ricerca sulla Leucemia. Interverranno, tra gli altri: il Primario, prof. Catello Califano e Maria Rotondo, presidente dell’Associazione “Locanda Almayer” di Rita Romano”.

Per ulteriori informazioni: info@accademiagrassi.it. e www.accademiagrassi.it.