Natale in Beach, l’estate al PalaSportSun di Eboli dal 28 al 30 dicembre.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Presentato questa mattina nell’Aula Consiliare del Comune di Eboli l’evento “Natale in Beach” che si svolgerà presso il PalaSportSun in via dell’Atletica ad Eboli, il 28-29 e 30 dicembre. Presenti alla conferenza stampa il sindaco Massimo Cariello, l’assessore alle Politiche Giovanili Carmine Busillo, il delegato allo Sport Giancarlo Presutto, il presidente di Unimpresa Nazionale Giovanna Ferrara, il presidente del Forum dei Giovani Francesco Squillante, il delegato allo sport per il Forum Nicolas Colella, ed ovviamente l’anima ed organizzatore della manifestazione Massimo Giusti, presidente dell’associazione Città degli Eventi.

Tre giorni all’insegna degli sport sulla sabbia, in questo caso indoor, nella splendida struttura del Palasportsun. Si cimenteranno nel beach volley e beach soccer, giovani dai 9 ai 16 anni, ma numerosi partecipanti prenderanno parte anche al torneo amatoriale con il beach volley 4×4 ed il beach soccer 3×3.

«Con Natale in Beach si rinnova uno storico appuntamento con lo sport su sabbia organizzato dal dinamico Massimo Giusti per la prima volta circa 18 anni fa e che in ogni stagione dell’anno richiama migliaia di appassionati entusiasti per lo spettacolo dello sport su sabbia. Sono sicuro che con queste nuove e dinamiche collaborazioni, anche questa edizione saprà far registrare numeri importanti di partecipazione. Confermato l’appuntamento sportivo dell’estate, in Piazza della Repubblica e a mare con il coinvolgimento degli imprenditori balneari di Marina di Eboli», dichiara il Sindaco di Eboli Massimo Cariello.

«Natale in Beach, dopo il successo di Eboli in Beach, è davvero una novità assoluta, che coinvolge i giovani e non solo, appassionati dello sport e del divertimento sulla sabbia. Sarà di certo la novità nel panorama non solo Ebolitano – ha detto l’assessore alle Politiche giovanili Carmine Busillo – e la presenza di Unimpresa ne è testimonianza. Lo Sport aggrega i giovani e pone le basi per importanti rapporti di collaborazione con le realtà attive del territorio».

Il delegato allo Sport Giancarlo Presutto: «Sono onorato di essere delegato allo Sport per la Città di Eboli e ringrazio per la collaborazione tutti i consiglieri, gli assessori e il sindaco Cariello e con l’amico Massimo Giusti, risorsa importante su cui puntare per i tanti eventi fatti ed altri che si svolgeranno, abbiamo pensato che Natale in Beach potesse essere un ulteriore momento di aggregazione per i giovani della nostra Città. Grazie anche a Unimpresa che ha subito dato il sostegno, come pure il Forum dei Giovani».