Natale a Cava, sabato 22 a cura di Arcoscenico.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Sabato 22 dicembre, dalle 18.00 alle 20.00, lungo il Centro Storico, l’evento teatrale natalizio della Città di Cava de’ Tirreni.

L’Associazione Arcoscenico, in collaborazione con il Comune di Cava de’ Tirreni e la Regione Campania, organizza l’evento “Scene dal presepe e letture teatralizzate”, un’occasione per portare nello spirito di festa che da sempre vive tra i portici del Centro Storico e in tutta la Valle Metelliana, una lettura teatrale dell’ immaginario sulla natività.

Per l’occasione propone due postazioni teatrali incorniciate nelle più belle corti del centro storico di Cava de’ Tirreni: una delle postazioni sarà affidato il testo inedito di Tito Di Domenico (Associazione L’ Edera), intitolato “Il dubbio di Giuseppe”, che indaga il dramma interiore di Giuseppe, alle prese con la difficile comprensione del mistero di Maria; ad affiancarlo la stessa Arcoscenico, che proporrà una lettura surreale e allegorica, stilizzata in tableaux vivants raffiguranti celebri quadri sulla natività e la vita di Cristo, grazie alla quale riflettere sul tempo attraverso gli occhi di un uomo-bambino che sente su di sé il peso degli anni e del futuro già scritto che lo attende.

Un’ altra postazione sarà affidata all’ intrattenimento teatral-musicale di Gennaro De Mita e Margherita Bisogno (Associazione I Canova), che attinge da farse popolari ispirate alla natività; e a “Una luce nell’ oscurità”, lavoro inedito di Carla Russo (Associazione Emotion on stage), che mescola storie di donne e uomini alla ricerca del senso della vita a brani tratti e adattati dalle sacre scritture.