Nasce a Vietri la Fondazione Amedeo Modigliani per la fruizione a tutti dell’arte.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Nasce a Palazzo di Città a Vietri sul Mare la Fondazione “Amedeo Modigliani”. Alla presenza del notaio Attilio Tajani, dei soci fondatori e dei rappresentanti dell’amministrazione comunale – tra cui il sindaco facente funzioni Marcello Civale, l’assessore alla cultura Giovanni De Simone ed il consigliere comunale Massimiliano Granozi – sono stati sottoscritti l’atto costitutivo e lo statuto della nuova fondazione che sarà affiancata anche da un comitato tecnico-scientifico.

Ricerca scientifica e tecnologia applicata all’arte sono i fondamenti della Fondazione che mira alla “fruizione a tutti dell’arte”. Fabrizio Checchi guiderà il Cda dell’organismo e sarà affiancato dal portavoce Mirko Perano e da Veronica Romaniello. La sede legale sarà a Roma mentre una unità operativa troverà spazio proprio al Comune di Vietri sul Mare dove, nelle prossime ore, la giunta comunale formalizzerà l’accordo. Due gli appuntamenti in programma: uno più imminente alla Reggia di Caserta, l’altro proprio a Vietri sul Mare.