Nasce la città del futuro, sabato 18 a Solofra, accordo tra 9 Comuni delle province di Salerno e Avellino.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Si terrà sabato 18 marzo 2017, a partire dalle ore 11.00, presso la Sala Maggiore del Palazzo ducale Orsini, il convegno su “Nasce la città del futuro”.

L’apertura dei lavori saranno affidati al  Primo cittadino di Solofra Michele Vignola. Interverranno il Sindaco di Montoro  Mario Bianchino, il Sindaco di Forino Pasquale Nunziata, il Sindaco di Bracigliano Antonio Rescigno, il Sindaco di Calvanico  Francesco Gismondi, il Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa,  il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, il sindaco di Pellezzano Giuseppe Pisapia  ed il Commissario Straordinario del Comune di Mercato San Severino, Fulvia Zinno. Concluderà i lavori il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che assisterà alla sottoscrizione della convenzione.

“Si tratta di una grande opportunità per le aree interne che guardano verso l’ovest della Campania – dichiara il Sindaco di Forino Pasquale Nunziata –  Forino aprirà una nuova finestra sulla Valle dell’Irno ed una fascia di Comuni, attraversati della “Due Principati”, uniranno Avellino alla provincia di Salerno cercando di trarne benefici commerciali e soprattutto turistici. Ma ancor più considerevole – continua il Primo Cittadino – l’intervento sul territorio, Forino, Montoro e Solofra, per la soluzione di un annoso problema: il dissesto idrogeologico. L’appuntamento di sabato sancirà un accordo definitivo che va aldilà della politica e si impianta nel rispetto reciproco tra i sindaci interessati. La presenza del Presidente Vincenzo De Luca – conclude Nunziata – testimonia l’importanza del progetto e delle sue finalità per uno sviluppo omogeneo e coeso del nostro territorio”