Nasce Siamo Impresa Terziariio – Fenapi, una casa comune per commercianti, imprenditori e professionisti del turismo e dei servizi.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Una “casa” per commercianti, imprenditori, professionisti del comparto turistico e dei servizi. Nasce “Siamo Impresa Terziario –Fenapi”, una realtà associativa, che forte della presenza capillare sui territori di Fenapi (Federazione Nazionale Autonoma Piccoli Imprenditori), intende valorizzare e difendere il commercio, il turismo e l’artigianato locale.

Nel direttivo nazionale, presieduto dal marchigiano Alfredo Aramondi, siedono due salernitani: il vicepresidente Sabato Pecoraro e il membro di giunta Ambrogio Carro. Si tratta di due volti noti dell’associazionismo campano e non solo: Carro, imprenditore di Positano, è un ex consigliere camerale, da sempre animatore delle lotte sindacali in costiera amalfitana; Pecoraro è presidente del Consorzio Qualità Salerno del Centro Agroalimentare.

“La decisione di creare ex novo una sigla dedicata al terziario in seno alla Fenapi è una scelta ben precisa – spiega Ambrogio Carro – abbiamo lavorato per creare un’associazione slegata dai vecchi schemi associazionistici, dove spesso si paga una scheda di adesione senza neanche ricevere servizi. Con Fenapi terziario vogliamo concorrere al rilancio dell’economia e del commercio del salernitano attraverso un dialogo e un confronto costanti con gli associati e con il territorio. L’unione di professionisti qualificati assieme ad una fitta rete di consulenze personalizzate garantisce inoltre un aiuto concreto ai tanti problemi che affliggono in questo momento gli imprenditori”.

Caratteristica importante del sodalizio sarà il contatto costante con i propri iscritti. “Da una parte intendiamo impegnarci nella promozione e valorizzazione delle nostre attività e del nostro territorio – fa eco il vicepresidente nazionale Pecoraro – dall’altra vogliamo essere un punto di riferimento per i nostri soci. Abbiamo già coinvolto tantissimi imprenditori attivi nel commercio, nel turismo e terziario della città di Salerno e della provincia. L’auspicio è che questa neonata associazione possa rafforzare la rappresentanza delle varie istanze che provengono del territorio per sviluppare, promuovere, sostenere il tessuto commerciale provinciale. Ce lo impone la crisi economica locale e nazionale, ce lo chiedono i nostri colleghi imprenditori”. La neonata associazione fornirà assistenza contabile, fiscale, sindacale, ma anche formazione, aiuto allo sviluppo e reperimento di fondi.