Nasce il Consorzio di Tutela dei Vini Salernitani, arrivato l'OK dal Ministero.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

OLYMPUS DIGITAL CAMERAIl Ministero delle politiche Agricole ha riconosciuto al Consorzio Vita Salernum Vites le funzioni di tutela, promozione, valorizzazione e informazione del consumatore per le dop cilento, Castel San Lorenzo e le IGP Paestum e colline salernitane.

“E’ una buona notizia per il comparto vitivinicolo salernitano – sottolinea il presidente della Coldiretti, Vittorio Sangiorgio – abbiamo collaborato alla nascita e alla costruzione di questo progetto che ha l’obiettivo di rilanciare il comparto attraverso il controllo della qualità dei vini e la certificazione della provenienza delle uve. I Consorzi di tutela hanno un ruolo determinante per la tutela dei vini e per la gestione trasparente di un comparto di assoluta rilevanza per il nostro territorio. La priorità è quella di mantenere forte l’attenzione alla lotta alla contraffazione e di avviare un’attenta politica di internazionalizzazione delle imprese. Adesso siamo in grado di offrire un modello tutto salernitano basato su sicurezza, qualità e distinzione, grazie all’attività del consorzio di Tutela “Vita Salernum Vites” che valorizza il prodotto e il territorio di appartenenza promuovendo i nostri vitigni”.

Il Consorzio Vita Salernum Vites è una neonata realtà di tutela dei vini della Provincia di Salerno: sono 26 i soci fondatori ma ora si punta ad ampliare la base sociale coinvolgendo la totalità dei produttori di uva, di vino ed imbottigliatori dei vini a Denominazione di Origine prodotti in provincia.