Nasce Comitato LIbeeri e Uguali a Pontecagnano.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Il 10 gennaio 2018, presso il Circolo Sinistra Italaina Pontecagnano Faiano si è costituito il comitato “LIBERI E UGUALI CON PIETRO GRASSO PONTECAGNANO FAIANO E PICENTINI”.

Il comitato è nato per promuovere e accompagnare le iniziative politiche in vista delle elezioni politiche del 2018 e per rappresentare un riferimento sicuro per le  per tante persone che negli ultimi anni hanno rinunciato a votare ed a partecipare alla vita politica.

Noi lavoreremo sul nostro territorio affinchè questa formazione di sinistra non sia solo una alleanza elettorale ma sia la conrtinuazione e il  rafforzamento del percorso che vede la componente Sinistra Italiana da anni protagonista sul nostro territorio.

Alla luce di questo, L’assemblea, oltre ad approvare l’atto costitutivo e lo statuto del comitato, ha chiesto al coordinatore di Sinistra Italiana di Pontecagnano Faiano, Federico Asrcangelo Marra,  di assumere il ruolo di portavoce del comitato.

In continuità con quanto fatto in questi anni, Incontreremo i cittadini per proporre il programma di Liberi e Uguali,  ascoltare le loro istanze, per confrontarci, per costruire iniziative.

Ci rivolgeremo non solo agli attivisti ma soprattutto a tutti i cittadini che si riconoscono in Liberi e Uguali, e che hanno voglia di partecipare e di battersi per una società più giusta e contro le disuguaglianze.