Nasce Assofiori Salerno, l'associazione dei fiorai salernitani.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

DSC_0001Questa mattina 1 Dicembre 2015 alle ore 10, presso la Sede AssoCepiSalerno,in via Cacciatori dell’ Irno,3 si è costituita l’ Associazione dei Fiorai Salernitani (AssoFioriSalerno), che raggruppa un buon numero di operatori del Settore di Salerno e Provincia, alla presenza del Presidente Beniamino Brancaccio, del membro del Comitato Direttivo Alfonso Siano del Responsabile della Comunicazione Massimiliano Consiglio, del Responsabile del Settore Tecnico Michele Scoppetta e del Responsabile del settore autotrasporti Michele Mancuso.

L’ organigramma di AssoFioriSalerno si compone di : Vincenzo Carrella Presidente, Vicepresidente Giacinto Amatrudo , Comitato Direttivo Gianluca Apicella Responsabile di Salerno, Giuseppe De Vivo Responsabile di Pontecagnano Faiano, e del Responsabile di Baronissi Antonio Ciraulo, e Pasquale Carrella Vicepresidente di Salerno.

Ciò al fine di poter formare una forza unitaria che, con l’indispensabile supporto di un’associazione come l’AssoCepiSalerno, capace di facilitare i rapporti e i contatti con le amministrazioni locali, quali Comune, Provincia, Regione, Camera di Commercio, possa essere portatrice di idee e progetti per il sostegno e lo sviluppo di un settore che come tanti altri sta attraversando un lungo momento di crisi. E’ utile evidenziare, proprio in questi frangenti, l’importanza di essere compatti, per ogni categoria, onde raggiungere obiettivi che, individualmente, sarebbe impossibile proporre .
La rappresentanza, diventa fondamentale nel momento in cui, i componenti di altra associazione decidono di aderire ad una nuova compagine come AssoCepiSalerno, presente nella nostra Provincia soltanto da un anno, principalmente per il motivo che, in tanti anni, non si è riusciti a soddisfare l’esigenza delle categorie, nello specifico dei fioristi, ma anche di altri settori, e di portare le proprie istanze all’ attenzione delle istituzioni.
Puntare sui servizi, sui progetti, sulla comunicazione, sui rapporti con le Banche e la facilitazione dell’accesso al credito, sulla reciprocità dei rapporti tra imprese associate attraverso focus continui sul web, è la mission, il core business della nostra associazione.
Quindi, imprenditori veri che rappresentano se stessi, senza dare delega a personaggi autoreferenziali che, spesso, non sono nemmeno imprenditori.
Pertanto, l’associazione chiederà a breve un incontro con le varie categorie in essa rappresentate, anche per intervenire e dare un contributo progettuale, rispetto a quelle che sono le problematiche che gli imprenditori affrontano giornalmente.