Nas al Ruggi ed all’Umberto I, carenza di mascherine e camici, Esposito (Lega): De Luca non faccia proclami e si attivi.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

I quotidiani locali ( Cronache e Il Mattino) di oggi hanno riportato la notizia del blitz dei Nas
al “Ruggi d’Aragona” di Salerno e all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. L’obiettivo era quello di verificare se il personale avesse i DPI necessari.

Dal controllo sono emerse importanti carenze: a Nocera mancano le mascherine, ma anche i camici e l’occorrente per la protezione del personale; a Salerno in un reparto manca anche il personale per fronteggiare l’eventuale emergenza.

“Una notizia che irrita e che preoccupa notevolmente – commenta Nicholas Esposito, coordinatore provinciale Salerno Lega Salvini Premier – il governo ci aveva rassicurato che saremmo stati pronti, a chiacchiere. Evidentemente. Dobbiamo mettere i nostri ospedali nelle condizioni di lavorare in tutta sicurezza, tutelando la loro salute e quelli dei pazienti.

Si parla di trenta mascherine in pediatria, insufficienti anche in normali condizioni operative. Il presidente De Luca la smetta di fare conferenze stampe, proclami e battute inutili e prenda coscienza della realtà dei nostri ospedali. Abbiamo medici e professionisti di grandi capacità e competenze ma devono essere messi nelle condizioni di lavorare al meglio con tutto il necessario, non possiamo mandarli allo sbaraglio, sottoponendoli a rischi inutili. Nessun allarmismo, certo ma a volte basterebbe un po’ di buon senso e anticipare i problemi”.