Nappi: Jobs Act non cambierà le cose, eliminazione co.co.pro è incentivo al lavoro nero.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

nappi-severino“Diciamo le cose come stanno: questi primi decreti attuativi del Jobs Act non cambieranno le cose. La riforma degli ammortizzatori sociali, senza politiche attive che accompagnino le persone verso la nuova occupazione e soprattutto senza le risorse che servono ad erogare quei servizi, è un’arma spuntata. Il contratto a tutele crescenti senza politiche industriali che sostengano le imprese non smuoverà l’occupazione. L’eliminazione dei co.co.pro. senza il rilancio dell’economia favorirà il lavoro nero o il ricorso a nuove forme di ingegneria giuridica. Insomma, meno fretta e più sostanza. Infine, una notazione da uomo del Sud: va bene incentivare la stipula dei contratti, ma mi sembra profondamente ingiusto farlo per tutta l’Italia utilizzando solo i soldi delle Regioni del Sud, come ha fatto Renzi. “

Lo ha dichiarato Severino Nappi assessore al lavoro ed alla formazione della Regione Campania, nonché esponente del Nuovo Centro Destra.