“Na Canzona” in omaggio alle Mamme del mondo”.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Debutta Lunedi 6 Aprile 2020 per via telematica, come da nuove prassi imposte dal Covid-19, “NA CANZONA” scritta da Giulia D’Alessandro, giovane Cantautrice Nocerina ed Espedito De Marino, già in tour dal 1987 al 2003 col celebre Chansonnier Roberto Murolo.

Scritta in lingua napoletana, raccoglie l’esperienza armonica di una napoletanità che parte da Murolo e arriva a Pino Daniele.

Una ninna nanna del terzo millennio fra ricordi ed immagini di un sogno fra le braccia della mamma.

Una “tenera” composizione che contempla un’immagine cara all’umanità e che in questo tempo di “flagello” ma anche di Resurrezione promuove un duplice significato: l’amore per la mamma e l’invocazione d’esser preservati, protetti dall’ignoto pericolo, che faccia da guardia, soprattutto quando non la si vede, alle insidie della vita.                                                                                                     Il Brano presentato Venerdi 3 Aprile 2020 alle ore 19.00 sul Canale Channel dell’Assessorato alle politiche sociali del Comune di Nocera Inferiore (SA), sarà presentato integralmente alle ore 18.00 di Lunedi 6 Aprile sui social degli autori: Giulia D’Alessandro (FB), Espedito De Marino (FB), la visione è totalmente gratuita.