Myoho, l’altra faccia del bere sostenibile.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Un piccolo ritrovo, caldo ed accogliente, nel cuore di Salerno, dove due amici (perché è quello che sono Rosa e Gianpiero, i due titolari), accolgono i loro ospiti: questo è il Myoho.
Un lounge-bar dallo stile industrial e minimal, realizzato con materiali di recupero, che riporta il locale alla antica concezione, un po’ persa, di convivialità, ritrovando gli altri e se stessi, in un’atmosfera intima e un po’ retrò.

Il Myoho ha poi un’importante aspirazione: quella di diventare completamente eco-friendly.
Per questo i clienti troveranno contenitori totalmente compostabili, in PLA, cellulosa o cartone, 100% plastic-free. Banditi quindi tutti i materiali derivanti dal petrolio, per fare spazio solo ai cari vecchi bicchieri in vetro (tutti diversi tra loro!). Un nuovo concetto di “bere sostenibile”, che, da una piccola realtà, può davvero dare un grande esempio.

Lontano dal caos della movida salernitana, in via Scavate Case Rosse (accanto alla storica pizzeria Pullecenella), il Myoho consente sicuramente di uscire dalla tradizionale concezione di lounge, per staccare la spina e rilassarsi, magari leggendo un libro o facendo quattro chiacchiere, comodamente adagiati su un divano vintage.
Ma non è tutto. Il Myoho è anche un luogo di “contaminazioni”, tutte da scoprire, dai drink all’arredamento. La vera sorpresa? La scoprirete solo qui…