Musicoterapia agli Scavi di Paestum il 30 e 31 maggio.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Venerdì 30 e sabato 31 maggio 2014 a Paestum, presso gli scavi archeologici, nell’ambito di Legambiente Paestumanità un’esperienza di musicoterapia e di espressività collettiva con i suoni, per la vita, la memoria e il benessere della terra e dell’uomo con Elena De Rosa, psicologa e psicoterapeuta, presidente Associazione Vox Alterna, che si ocupa di musicoterapia dal 1983.

Quello del 30 e del 31 maggio sarà un appuntamento unico perchè si tratta del primo esperimento di musicoterapia all’interno di un’area archeologica come gli scavi di Paestum.