Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-18d5c59-356dc61.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]SELECT
`wp_adrotate`.`id`,
`wp_adrotate`.`title`,
`wp_adrotate`.`bannercode`,
`wp_adrotate`.`image`,
`wp_adrotate`.`tracker`,
`wp_adrotate_linkmeta`.`group`
FROM
`wp_adrotate`,
`wp_adrotate_linkmeta`
WHERE
( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2)
AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0
AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad`
AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active'
OR `wp_adrotate`.`type` = '2days'
OR `wp_adrotate`.`type` = '7days')
GROUP BY `wp_adrotate`.`id`
ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;
Si chiama “La musica per la vita”, l’evento che Amalfi si prepara ad ospitare nel segno della solidarietà. L’iniziativa è promossa dal comitato di “Cittadinanzattiva” Costa d’Amalfi, con il patrocinio ed il contributo del Comune di Amalfi, e si svolgerà per tutto il mese di settembre, articolata in quattro tappe.
Al via il 5 settembre, presso l’Arsenale della Repubblica di Amalfi (ore 21 – ingresso gratuito) con l'”Alma de tango”, ritmi e atmosfere di Omar Dander al pianoforte, Guido Paolo Longo alla fisarmonica, Steve Mariani al contrabbasso e Alessandro Picucci per cajon e percussioni.
Si prosegue l’11 settembre con le “Donne all’opera”: protagoniste della serata il soprano Stefania Murino e Sabrina Trojse al pianoforte.
Il 19 settembre sarà la volta del “Trio jazz” composto da Francesco D’Errico al pianoforte, Marco de Tilla al contrabbasso e Dario Guidobaldi alla batteria.
Infine il recital del tenore Amedeo Moretti chiuderà il sipario venerdì 26 settembre in piazza del Duomo, con la Camerata di Napoli – String Orchestra e il direttore e pianista Ivano Caiazza.
Lo scopo della manifestazione promossa da Cittadinanzattiva Costa d’Amalfi, è quello di installare tre colonnine con defibrillatore che saranno posizionate in luoghi strategici sul territorio di Amalfi. L’evento rientra, infatti, nel progetto “Cuore Sicuro”.