Al Museo del Cognome di Padula realizzato il fumetto genealogico.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

A Padula (Salerno) è stato realizzato il fumetto genealogico, che – secondo i promotori – sarebbe il primo del genere. Si tratta di un prototipo di 12 tavole attraverso il quale si mira a divulgare la scienza della genealogia. Ad ideare l’iniziativa, Michele Cartusciello, direttore del Museo del Cognome, in collaborazione con il fumettista Emanuele Sabatino.


Il Museo del cognome è sorto nel 2012. “Gestivo un ristorante – racconta il ricercatore – ma l’afflusso della clientela era sempre più in calo. Pensai, quindi, di trasformarlo in un contenitore genealogico. Da allora ho abbandonato il mio mestiere di cuoco dedicandomi alla passione per questa particolare scienza. Oggi, la mia passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro che mi porta viaggiare in tutto il mondo”.

All’interno del museo c’è la possibilità di consultare antichi archivi civili, atti notarili e numerosi testi di varia natura. (ANSA)