Museo archeologico nazionale di Eboli Attivazione del servizio di biglietteria e nuovo orario di apertura al pubblico da sabato 1

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

A partire da sabato 1 giugno 2024 al Museo archeologico nazionale di Eboli sarà attivo il servizio di biglietteria.

I biglietti saranno acquistabili esclusivamente tramite POS, con carta di credito, carta di debito (Bancomat) e carte prepagate, utilizzando la biglietteria automatica posta all’ingresso del Museo, oppure in modalità e-ticketing, attraverso l’applicazione “Musei Italiani”, scaricabile gratuitamente su Google Play e App Store, e sul sito www.museiitaliani.it. Una volta acquistato il biglietto, il sistema rilascerà un QR code da esibire all’ingresso.

Il costo del biglietto intero sarà di 5.00 €. Per i visitatori di età compresa tra i 18 e i 25 anni è previsto un biglietto ridotto di 2.00 €, mentre per i minori di 18 anni e aventi diritto l’ingresso è gratuito (per tutte le informazioni sulle gratuità è possibile consultare il sito www.beniculturali.it/agevolazioni).

Per ulteriori informazioni sull’avvio della bigliettazione negli altri luoghi della cultura della Direzione Regionale Musei Campania https://museicampania.cultura.gov.it/avvio-bigliettazione-in-9-siti-della-direzione-regionale-musei-campania/.

In concomitanza con l’inizio del servizio di biglietteria, nell’ottica di consentire una maggiore fruizione da parte del pubblico, dal 1 giugno 2024 il Museo archeologico nazionale di Eboli  prolungherà ulteriormente il suo orario di apertura, consentendo l’ingresso anche il sabato pomeriggio fino alle ore 19.00. Si tratta di un altro importante passo nel percorso di ampliamento della fruizione intrapreso due anni fa, con il progressivo incremento degli orari di visita del museo.

Pertanto, il nuovo orario di apertura al pubblico sarà articolato come segue: dal martedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 19.00 (ultimo ingresso ore 18.30) e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 13.30 (ultimo ingresso ore 13.00). Lunedì chiusura settimanale.

 

INFO

Museo Archeologico Nazionale di Eboli

Piazza S. Francesco, 1 – Eboli (SA), tel: +39 0828332684, drm-cam.eboli@cultura.gov.it

www.museicampania.cultura.gov.it