Muri d'Autore, presentazione del progetto della Fondazione Alfonso Gatto venerdì 13 a Palazzo di Città.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

cache_47539861Venerdì 13 novembre, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, alla presenza del Sindaco f.f di Salerno Vincenzo Napoli e dell’Assessore alla Cultura e al Turismo Ermanno Guerra, la Fondazione Alfonso Gatto presenterà il progetto “Muri d’autore”.

L’iniziativa ha lo scopo di creare un “museo” permanente, che si presenterà come un insediamento artistico all’aperto e donerà vitalità e creatività agli spazi cittadini, sottolineando il ruolo sociale della poesia come strumento trasversale per la riqualificazione urbana ed il miglioramento dell’immagine della città.

L’intero quartiere Fornelle sarà lo scenario dell’intervento. Su ciascun palazzo, lungo le arcate, a ridosso del giardino si trascriveranno poesie e pensieri dei principali poeti internazionali e locali.

Per l’occasione saranno coinvolti alcuni protagonisti del festival della “Poesia di strada” , muralisti internazionali, artisti locali e calligrafi.