Murales, gemellaggio tra i Festival di Auletta e Carbognano.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Il Festival dei Murales Auletta – Carciofo Bianco del Tanagro, si arricchisce di un
importante partnership, quella con l’evento Carbognano Art Festival.

E’ stato firmato un gemellaggio tra i due eventi, finalizzato a promuovere non solo le
due manifestazioni, ma anche le loro peculiarità territoriali.

E’ questo il senso che ha ispirato Raffaele Agresti ideatore e organizzatore del Festival dei Murales Auletta e Emanuele Cecconi, Presidente della Pro Loco Carbognano (Vt), organizzatore del Carbognano Art Festival, a unirsi, per iniziare un cammino e innescare tutte le iniziative possibili per promuovere e valorizzare le due manifestazioni basate sull’arte di strada.

Bisogna puntare sulla sinergia dei due eventi, finalizzata allo sviluppo dei due territori, quello di Auletta (Sa) e di Carbognano (Vt), perchè solo uniti si possono raggiungere grandi traguardi, dichiara Agresti, come lo sviluppo turistico dei due territori . Da parte mia, continua Agresti, c’è piena soddisfazione, per aver cominciato questa nuova collaborazione, che pone le basi di una proficuo sostegno tra le due realtà, collocando i due eventi tra i più importanti del settore.

Da suo canto il Presidente della Pro Loco Carbognano, ha voluto sottolineare che i due territori hanno emergenze architettoniche e bellezze ambientali, che opportunamente valorizzate, posso richiamare turisti alla ricerca di antichi borghi, poco conosciuti.

E’ necessario, continua Cecconi, iniziare un cammino che ci porti a promuovere i due territori, partendo dal gemellaggio tra questi due eventi, ma che non si limiti solo a questo, ma che pone le basi per una proficua collaborazione.