Mostra dei marchi automotive da Grafica Metelliana a Mercato San Severino, inaugurazione giovedì 26.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

7tsp5pyfubeDopo il riscontro ottenuto con il percorso dedicato ai marchi dell’agroalimentare italiano, Grafica Metelliana, negli spazi espositivi di via Sibelluccia a Mercato San Severino (SA), ospita un nuovo percorso del Museo del Marchio Italiano dedicato ai marchi italiani del settore automotive.
La rassegna, che ripercorrerà l’evoluzione, il cambiamento e il restyling grafico dei marchi Abarth, Alfa Romeo, Autobianchi, Ducati, Ferrari, Fiat, Gilera, Innocenti, Iveco, Lancia, Maserati, Moto Guzzi, Piaggio, sarà inaugurata giovedì 26 maggio, contestualmente all’opening della collettiva “Il laboratorio. L’officina calcografica di Nola” previsto per le ore 18.30.
“Tali marchi, più degli altri, hanno portato la produzione artigianale e industriale italiana – confermano i curatori – ad eccellere nella competizione commerciale internazionale contribuendo a diffondere il “made in Italy” nonché rendere, nel mondo, la storia industriale e grafica italiana un caso emblematico.”
7tspy5yfubeQuella ospitata da Grafica Metelliana in provincia di Salerno, fino al prossimo 5 agosto, segue alle esposizioni che negli anni hanno visto la mostra allestita a Potenza, Bolzano, Andria, Napoli, Ancona e Milano.
Raffaele Fontanella, Maurizio Di Somma, Marcello Cesar e Francesco Ruta hanno raccolto in oltre dieci anni di lavoro ben 950 immagini che costituiscono il corpus del sito museodelmarchioitaliano.com, patrocinato da Aiap (Associazione italiana design della comunicazione visiva), che documenta il percorso storico-grafico dei marchi italiani.