Mostra collettiva natalizia all’Accademia Grassi.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Domani (mercoledì 19 dicembre 2018), alle ore 18, all’Accademia Internazionale “Alfonso Grassi” di Salerno ci sarà il vernissage della collettiva dedicata al natale. Pittura, fotografia, grafica, grafica e scultura saranno gli ambiti creativi al centro del percorso espositivo che sarà allestito negli spazi dell’accademia di via Porta Elina a Salerno.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli; del vice sindaco di Salerno, Eva Avossa; del presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, seguiranno gli interventi dell’onorevole Guido Milanese, psicoanalista, e dell’onorevole Alfonso Andria, del Centro universitario europeo per i beni culturali.

La presentazione e la prolusione saranno a cura di Raffaella Grassi, presidente dell’Accademia. La mostra sarà visitabile il 19, 20, 21, 27 e 28 dicembre 2018 e fino al mese di febbraio, secondo le attività della programmazione mensole dell’Accademia.

 

 

 

 

Per maggiori informazioni: 338 7581195 – 089 333903 – www.accademiagrassi.it – pagina Facebook Accademia Internazionale d’Arte & Cultura Alfonso Grassi.