Morto fotoreporter Ettore D’Aco, i suoi scatti dal ‘Canaro’ agli attentati di mafia

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

(Adnkronos) – Lutto nel mondo del fotogiornalismo. Ettore D'Aco è morto la scorsa notte a Zara, in Croazia, dove si era trasferito 23 anni fa e dove lascia la moglie Lucia. D'Aco aveva 82 anni. Ha esercitato la sua professione per decenni al 'Messaggero', andando in pensione nel 2001. Ha lavorato per tutti i settori del giornale, in particolare per la cronaca. Seguì anche il caso del "Canaro" della Magliana, guadagnandosi per le sue fattezze l'appellativo di fotografo "cinese" del Messaggero.  "Compagno di corse a cento all'ora per arrivare primi e conquistare tu gli scatti migliori e io qualche notizia in più degli altri", lo ricorda su Fb il cronista Stefano Sofi. Era di turno anche la notte degli attentati della mafia al Velabro e a San Giovanni: fu il primo a giungere sul posto. I funerali si terranno mercoledì nella chiesa del cimitero di Zara, dove era diventato anche esponente del comitato degli italiani che vivono nel centro adriatico. A Roma lascia due figli, Milena e Federico. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)