Morrto don Comincio Lanzara, storico direttore della Colonia San Giuseppe, aveva 81 anni.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Curia salernitana in lutto per la scomparsa di don Comincio Lanzara. Aveva 81 anni e da giovane sacerdote ha avuto il ruolo di cerimoniere da Moscato, Pollio, Grimaldi e soprattutto Pierro, oltre ai primi anni di Moretti.

E’ stato sempre direttore della Colonia San Giuseppe e delle scuole cattoliche.

Insegnante di religione nelle scuole pubbliche. Direttore dell’Università Suor Orsola Benincasa. Attualmente ricopriva l’incarico di rettore della chiesa di San Giorgio a via Duomo.

Con lui è nata la Caritas Diocesana che prese visibilità soprattutto durante il terremoto del 1980 quando furono realizzati diversi centri della comunità nelle parrocchie che avevano avuto disastrate le chiese.

Si è spento nella sua casa a Salerno, dopo una vita dedicata totalmente al servizio della chiesa salernitana.