Morosità incolpevole, il Comune di Mercato San Severino approva il bando per l'accesso ai contrbuti.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

mercato san severino “La giunta comunale ha approvato il bando per l’accesso al fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli, annualità 2015.

Il fondo sarà alimentato dai trasferimenti statali e da eventuali risorse aggiuntive della Regione Campania”.

Lo ha detto il Vice Sindaco Angelo Zampoli.

“Beneficiari dei contributi” – precisa il vice sindaco – “ sono i cittadini destinatari di un atto di intimazione di sfratto per morosità per i quali sia sopraggiunta l’impossibilità a provvedere al pagamento del canone locativo a ragione della perdita o consistente riduzione del reddito del nucleo familiare. Per potere accedere al contributo occorre anche l’attestazione del reddito, attraverso l’ISEE, nonché il requisito relativo alla residenza nell’alloggio oggetto della procedura di rilascio da almeno un anno”.

“E’ questa un’ulteriore opportunità” – conclude Zampoli – “per tanti cittadini penalizzati dalla congiuntura economica, un aiuto che, almeno in parte risolve alcune problematiche, garantendo maggiore serenità agli aventi diritto”.

La selezione dei beneficiari per il 2015 avverrà mediante la formulazione di una graduatoria in funzione crescente del valore ISEE dell’anno precedente a quello di riferimento.

La domanda di partecipazione potrà essere consegnata a mano presso l’Ufficio Politiche Sociali o inviata a mezzo raccomandata, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando.

Il bando e le linee guida sono pubblicate sono sul sito istituzionale del Comune:www.comunemss.gov.it