dai Consiglieri Comunali di di Fratelli d’Italia di Montecorvino Rovella riceviamo e pubblichiamo
Abbiamo udito, durante il consiglio comunale del 31 marzo, dalla stizzita voce del Sindaco un invito ai cittadini a pagare le bollette relative al periodo 2004-2009. Con la seguente motivazione : “ Mi hanno detto che non e’ così ” riferito alla prescrizione.
Ora ti chiediamo: ma ci credi?
Hai mai sentito parlare degli asini volanti? dicono che abbiano lunghe orecchie ed un pelo fino.
Pensi veramente che i cittadini debbano pagare un debito prescritto?
Per caso ti interessa che L’Ausino recuperi questi soldi? Speriamo che ti importino di più i cittadini. Ti ricordiamo che sei il Sindaco! Ah… dimenticavamo anche il Presidente della Comunità Montana. E non sai cos’è la prescrizione?
Agrusta ”Il Presidente Dell’Ausino” ha parlato in un comunicato stampa dicendo di aver interrotto sistematicamente i termini della prescrizione. Quando? dopo che tale sia maturata ed eccepibile? Un po tardi forse…..
E il nostro caro Sindaco, con la massima superficialità, acconsente?
Non sarebbe il caso di approfondire? magari anche caso per caso. Credi sempre ad ogni cosa che ti dicono?
Ti abbiamo sentito dire in consiglio persino che se alcuni consiglieri se ne vanno tu che ci puoi fare. Ma che fai la mattina al comune? Giochi a carte con i tuoi collaboratori?
Come al solito, anziché tutelare i cittadini , te ne freghi con il tuo passa oggi e arriverà il domani. Noi ti invitiamo ad un confronto pubblico sulla questione estendendo lo stesso invito ai dirigenti Dell’Ausino S.P.A. raccomandandoti di portare risposte comprensibili e basate sul tuo pensiero non su quello che senti dire altrimenti al tuo posto possiamo tranquillamente invitare un pappagallo.
Del resto, noi abbiamo già manifestato il nostro pensiero: difendere i cittadini è l’unico compito di Fratelli D’italia.
Rodolfo Gnocchi
Gianfranco Giannattasio