Montecorvino Pugliano, inaugurazione villaggio di Natale venerdì 19.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

foto_carretta_di_babbo_nataleSi rinnova a Montecorvino Pugliano l’appuntamento con i mercatini di Natale. Il bazar natalizio quest’anno sarà incluso nel villaggio di Natale, struttura allestita presso il campo polifunzionale “G. Siani” di Bivio Pratole dal 19 al 21 dicembre 2014.

Il villaggio di Natale 2015, promosso dall’assessore alle pari opportunità Silvana Nardiello, in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità presieduta da Erminia Ruggiero, sorto grazie al progetto tecnico ed artistico di Nicola Iannaco e Francesca Sproviero, vedrà la struttura al coperto di Bivio Pratole tingersi dei colori del Natale, con la presenza di stand espositivi con hobbisti ed artigiani.

Il villaggio, inoltre, si compone di diversi nuovi spazi ludici ed aggregativi, come il parco giochi per i più piccini ed un ricco stand gastronomico.

Anche quest’anno non mancherà l’appuntamento con “arriva babbo Natale”, dove i tanti bambini del territorio che popoleranno il villaggio di Natale domenica 21 dicembre, saranno pronti ad accogliere anche quest’anno il vecchio con la barba e tanti dolci doni.

A conclusione delle serate è prevista l’estrazione dei numeri della tombola, con la vincita di tanti premi.