Moda: presentato il primo numero di “Gentlewoman Magazine”.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

È’ stato presentato oggi presso la redazione di Castiglione del Genovesi, il primo numero della rivista di Moda “Gentlewoman Magazine”, la rivista per le donne che amano lo stile mascolino, alla presenza delle autorità locali, rappresentanti della pro loco Castiglionese e rappresentanti dell’associazione culturale Mutamenti che appunto ospita la redazione della rivista.
Il direttore e fotografo Carlo Giacomazza affiancato dall’Art director ed Hair stylist Flora Sabato con le brand ambassador e blogger Federica Bacco, Martina Barrella, Emanuela Noschese ed Emanuela Gioia, hanno innanzitutto ringraziato Sara Sica Art Director e Make up artist, non presente all’evento per altri impegni lavorativi poi tutti i brand che hanno reso possibile la pubblicazione del magazine, hanno proseguito illustrando le caratteristiche tecniche del magazine che sarà appunto un mensile di 4 pagine formato a4, ma non mancheranno numeri speciali: “Sicuramente ci sarà un numero speciale a gennaio 2019 dedicato al Pitti Immagine, dove saremo presenti per la terza volta consecutiva insieme alle nostre Brand ambassador” aggiunge lo staff e il magazine per il momento sarà distribuito gratuitamente presso le aziende che hanno sponsorizzato il progetto.
Soddisfatta anche l’amministrazione Comunale che si ritiene onorata di ospitare all’interno della comunità una redazione giornalistica che parli di moda.