Ancora quattro tappe per scovare l’ideale rappresentante del Mezzogiorno. La VI edizione di Miss Sud Italia e Ragazza in Jeans, il concorso nazionale organizzato da Luigi Stabile, con il patrocinio della Regione Campania, il Comune di Roccadaspide e il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano, prosegue domenica 23 agosto fermandosi a Serra di Roccadaspide, amorevole contrada del piccolo comune italiano.
L’appuntamento è presso la Piscina l’Aquilone. Presenta Emanuela Vitale, Gilda Barone sarà invece l’ospite musicale. La serata è in collaborazione con Giuseppe Iuliano.
Prima dell’attesissima finale, in programma il 19 settembre a Roccadaspide, ancora tre tappe attendono le aspiranti miss. Il concorso prosegue il 29 con una tappa ad Albanella, mentre il 5 settembre ci sposterà a Varcaturo, Napoli. Ultima passerella sarà Marsala, città di storia, città del vino, città dal grande fascino, come si conviene a tutta la Sicilia.
Miss Sud Italia è organizzato dall’Agenzia Free Music Artistic Management di Gino Stabile, una realtà impegnata fin dal 1981 nella realizzazione di manifestazioni ed eventi con la partecipazione delle più rappresentative e significative personalità del mondo dello spettacolo. Presente in tutti i campi dello show, vanta alle spalle già madrine come Brigitta Boccoli, Manila Nazzaro, Barbara Chiappini, Giorgia Palmas, Nadia Bengala, Marina Suma e testimonial come Sebastiano Somma, Maurizio Aiello, Pino Dangiò.
INFO UTILI Per partecipare al concorso bisogna avere un’età compresa tra i 14 e i 28 anni. L’iscrizione e la partecipazione al concorso sono del tutto gratuite. Bando e regolamento sul sito www.misssuditalia.it. Tel. 335 84 34 372.
Per ulteriori informazioni www.misssuditalia.it, 0828 94 10 12; 335 84 34 372.