Il 29 luglio a Cava dei Tirreni in piazza Abbro alle ore 21 sarà eletta Miss Alpitour Campania che rappresenterà la nostra regione alle prefinali nazionali di Jesolo.
Lo spettacolo sarà condotto da Erennio DeVita e vedrà la partecipazione delle aspiranti miss dai 18 ai 30 anni che hanno superato le selezioni provinciali in tutta la regione. Non a caso la consegna del titolo Alpitour è ricaduta sulla rinomata piazza cavese: è sempre più crescente lo spazio che si sta ritagliando nel settore turistico campano.
Dopo il successo dello scorso anno, l’associazione “Noi in arte” capitanata da Arturo Buono, con il patrocinio dell’amministrazione comunale del sindaco Vincenzo Servalli, ha deciso di replicare l’esperienza con l’organizzazione di Miss Italia, siglando un nuovo accordo che consolida ulteriormente la collaborazione fra le due realtà. L’organizzazione di Miss Italia curata dall’agente esclusivista Antonio Contaldo ha l’obiettivo di celebrare la bellezza italiana e la storia di un sogno che diventa realtà.
Saranno almeno 30 ragazze a prendere parte alla selezione e cullare il sogno di indossare la corona di Miluna e la fascia con il titolo di Miss Alpitour.
Lo spettacolo sarà impreziosito dalla sfilata di Giadamarina, azienda di Gragnano che realizza costumi da bagno ed abbigliamento mare da più di 30 anni, con i più alti standard di qualità, dalla cura dei dettagli ai materiali, tutti esclusivamente 100% Made in Italy, che si declina in total look mare dal gusto ricercato e raffinato. Si esibiranno sul palco i cantanti Marika Cecere e Antonio De Rosa. Nella magica notte di Cava si conoscerà la terza prefinalista nazionale dopo Anna Falco di Caivano eletta Miss Equilibra Campania a San Giorgio del Sannio e Alessandra Simeone di Castel Volturno Miss Rocchetta Bellezza eletta durante la selezione del Twiga Cafè di Villaricca. In palio altri titoli, Miss Eleganza il 30 luglio al mobilificio Prezioso Casa di Castel Volturno, in attesa della finalissima di Miss Campania in programma il 24 agosto al Castello di Limatola,in provincia di Benevento.