Martedì 6 settembre si è svolta con una grande affluenza di pubblico ai Giardini di Palazzo Mezzocapo a Maiori l’ultima tappa prima della Finalissima del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle. L’evento, patrocinato dal comune di Maiori è stato organizzato dall’agenzia Madas di Franco Mazzotta, che ha espresso la sua grande soddisfazione per la brillante riuscita della manifestazione.
Una serata all’insegna della bellezza e della moda che ha visto sfilare sulla passerella 21 aspiranti Miss provenienti principalmente dal territorio della Costa D’Amalfi
Una riuscitissima manifestazione, che ha visto l’affermazione di Anna Capone di Amalfi.
Al secondo posto si è classificata Miriam Caggiano di Polla.
Sul terzo gradino Silvia Ingenito di Amalfi.
Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss Fotogenia Sabrina Prisco di San Giuseppe Vesuviano, di Miss Marea Emanuela Milo di Amalfi , di Miss Astro Italia Julia Gessica Faino di Giffoni, di Miss Eleganza Claudia Malafronte di Ravello , di Miss Teenager Chiara Trapani di Polla, di Miss Maiori Simona Savastano, di Miss Simpatia Denise Mammato di Amalfi, Miss Non Solo Bella Martina Zullo di Giffoni.
La giuria, qualificatissima, composta da, Chiara Gambardella assessore del comune di Maiori, Luigi Esposito, Silvio D’Alessandro, Anastasya Dovbish, Giuseppe Pisacane, Anna Bonifacio, Salvatore Civale, Anna Sepe, Carmela Senatore, Alida Borrasi, Mario Inverso, è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto .
La manifestazione è stata impreziosita dalla impeccabile conduzione di Francesca Faratro.
La serata ha avuto anche deliziosi momenti musicali con l’esibizione della cantante Carmela Senatore e momenti di ballo con l’accademia Danzarte di Roberta D’Amato.
Le acconciature delle miss sono state curate da Susy bellezza e dal centro estetico Bellessere di Maiori . Le fotografie sono state realizzate da Agostino Criscuolo .
L’appuntamento ora è per la Finalissima di Miss Gocce di Stelle il 16 settembre al NaMì di Fisciano (SA)