Venerdì 13 settembre si è svolta negli eleganti giardini di Palazzo Mezzacapo a Maiori la quarta tappa del prestigioso concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle giunto alla sua quattordicesima edizione . L’evento, patrocinato dal comune di Maiori , è stato organizzato dall’agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la brillante riuscita della manifestazione.
Una serata all’insegna della bellezza e della moda che ha visto sfilare sulla passerella ventuno splendide aspiranti Miss . A conquistare il titolo di Miss Gocce di Stelle è stata la sedicenne romana Elena Paciello , al secondo posto si è classificata Asia Lusciano di Gragnano . Sul terzo gradino Grazia Risi di Castel San Giorgio .
Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss Maiori Veronica Civale , di Miss Costa D’Amalfi Angela Tulbure , di Miss Marea Stella De Santo di Castel San Giorgio, di Miss Eleganza Angela Pangea proveniente dalla regione Molise , di Miss Acqua Life Elena Paciello , di Miss Teenager Francesca Capasso di Napoli , di Miss Sorriso Noemi Vasso di Montecorvino Rovella , Premio stampa le cronache se lo è aggiudicato Maria Grazia Rossi di Pagani , Miss Fotogenia Rosa Siano di Solofra , Miss Bellezza Maria Roberti Spinelli di Castel San Giorgio , Miss Pineta 1903 Annarita Coralluzzo di Montecorvino Rovella , Miss Villa Alba D’oro Rossella Cuomo di Castel San Giorgio, Miss Orneta Lucia Buononato di Gragnano , Miss Communication Turismo Eventi Manuela Villanova di Salerno . La giuria, qualificatissima , composta dall’assessore del comune di Maiori Chiara Gambardella, da Dayana Rueda , Angelo Pannese , Elena Logada , Gerardo Iannone , Rosaria Lodato , Salvatore Civale , Vincenzo D’auria , Giambattista Rescigno , Silvio D’Alessadro , Enzo Giardullo , Debora Amoruso , Roberto Galisi , Sabina Altobello , Roberto Ferrara , Alessandro Carrazza, è stata presieduta da Andrea Di Lieto.
La manifestazione è stata impreziosita dalla impeccabile conduzione di Francesca Faratro.
Intermezzi di Danza a cura dell’accademia Danzarte di Roberta D’amato.
Non sono mancati i momenti di moda con la sfilata della stilista Carmen Savino che ha incantato il pubblico con le sue creazioni di abiti dipinti a mano .
L’evento, ha avuto anche deliziosi momenti musicali grazie alla presenza delle cantanti Valentina Iannone e Carmen De Maio e momenti di autentica comicità con le irresistibili barzellette di Pierino Tiramisù .
Il Make Up delle miss è stato curato dall’accademia di Rachele Landi ,
Le coreografie sono state affidate alla modella Anastasya Dovbysh .
Le fotografie sono state realizzate da Nicolas Kabir , le riprese video da massimo Ferraro .
Gli addobbi floreali da Fiori Ferrigno .
Prossimi appuntamenti con Miss gocce di Stelle il 29 settembre a Villa Rizzo San Cipriano Picentino e poi la Finalissima il 27 ottobre al NaMì di Fisciano (SA)