Sabato 11 Agosto si è volta nel suggestivo scenario del Teatro di Palazzo Mezzacapo a Maiori , l’ultima tappa prima della Finalissima del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle giunto alla sua tredicesima edizione .
L’evento, patrocinato dal comune di Maiori , è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la brillante riuscita della manifestazione .
Una serata all’insegna della bellezza che ha visto sfilare sulla passerella ventuno bellissime concorrenti provenienti da tutto il territorio campano .
Vincitrice del concorso di bellezza è stata la bellissima quindicenne di Maiori Sveva Taiani . Sul secondo gradino si è piazzata Valentina Petrosino di Castel San Giorgio. Terza classificata Marika Pia Fortino di Afragola . Inoltre ha vinto la fascia di Miss Maiori Alessia Ceripa , di Miss Costa d’Amalfi Anna Capone , di Miss Fotogenia Emanuela Petrelli di Pagani , di Miss Villa Alba D’oro Marica Garofalo di Eboli ,di Miss Pineta 1903 Claudia Torino di Napoli , di Miss Marea Enza Bocchino di Bracigliano, di Miss Jojen Luisa Di Benedetto di Battipaglia , di Miss Victory Talents Federica Petrelli di Pagani , di Miss Art’es Tv Valentina Agati di Eboli , di Miss Mare Sud Maria Grimaldi di Sant’Egidio del monte albino , di Miss Essens Ionela Zota di Avellino , di Miss Teeneger Julia Gallo di Eboli . Premio stampa le Cronache se lo è aggiudicato Diana Vornicu di Fisciano .
La giuria, qualificatissima composta da Chiara Gambardella assessore al comune di Maiori dal giornalista Giambattista Rescigno di Cronache , da Silvio D’Alessandro , Gennaro Giaquinto, Carmine Avagliano , Michela Amato , Salvatore Civale , è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto .
Ospite della serata è stato il noto cabarettista Pierino Tiramisù che con le sue battute ha entusiasmato il pubblico .
L’evento, ha avuto anche deliziosi momenti musicali grazie alla presenza della cantante Kristel Sanders e di Rosy Desiderio.
La manifestazione è stata impreziosita dalla impeccabile conduzione di Rosy Desiderio.
Intermezzi di danza a cura di Accademia Danzarte di Roberta D’Amato.
Le coreografie sono state realizzate da Tetyana Tkachuk.
Le acconciature delle miss sono state curate da Essens di Elisa Frigo .
La manifestazione è stata ripresa dall’emittente televisiva Art’es Tv
Le fotografie da Carmine Ricciardi .
Appuntamento per La Finalissima di Miss Gocce di Stelle che si svolgerà il 27 settembre al NaMì di Fisciano (SA).