Sabato 20 Luglio si è volta nella gremitissima piazza di Castel San Giorgio , la seconda tappa del tour estivo di Miss Gocce di Stelle giunto alla sua quattordicesima edizione.
L’evento, patrocinato dal comune di Castel San Giorgio e fortemente voluto dal sindaco Paola Lanzara e dall’assessore Giustina Galluzzo , è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la brillante riuscita della manifestazione .
Una serata all’insegna della bellezza e della moda che ha visto sfilare sulla passerella ventisei bellissime concorrenti .
Vincitrice del concorso di bellezza è stata la quindicenne Erika Beloventsev di Mercato San Severino . Sul secondo gradino si è piazzata Grazia Risi di Castel San Giorgio . Terza classificata Carmen Di Gregorio di Montoro . Inoltre ha vinto la fascia di Miss Castel San Giorgio Roberta Spinelli , di Miss Marea Veronica Deiana di Acerra, di Miss Acqua Life Asia Lusciano di Gragnano , di Miss Fotogenia Federica Scarfato di Gragnano , di Miss Eleganza Giorgia Di Ruocco di Salerno , di Miss Ingambissima Rosa Siano di Solofra , di Miss Teeneger Luisa Baiano di Napoli , di Miss Sorriso Lucia Falco di Saviano , di Miss Vervesca Diana Vornicu di Fisciano . La giuria, qualificatissima è stata composta da Anna Petrone , Giorgio Marchese , Roberto Galisi , Francesca del Regno, Rosaria Iannone , Gerardo Iannone , Umberto Mancuso , Piero Vitolo , Sabina Altobello , Samanta Scherzi .
L’evento, ha avuto anche deliziosi momenti musicali grazie alla presenza della cantautrice Valentina Iannone e della cantante Carmen Di Maio .
Grandi momenti di cabaret con l’ospite d’eccezione Pierino Tiramisù
La manifestazione è stata impreziosita dalla impeccabile conduzione di Francesca Faratro.
Le acconciature delle miss sono state curate dai parrucchieri Vervesca .
Il Trucco dall’accademia di Rachele Landi
Gli addobbi floreali da la natura e suoi colori by Franco
Le fotografie da Nicolas Kabir .
Le coreografie da Tetyana Tkachuk
Prossimo appuntamento il 3 Agosto a Baronissi.