Grande successo per la selezione del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle, che si è svolta nell’ambito della Festa della birra a Baronissi Lunedì 6 agosto . Una serata all’insegna della bellezza che ha visto sfilare sulla passerella numerose concorrenti provenienti da tutta la Regione Campania che si contendevano i posti utili per l’accesso alla finalissima che si svolgerà il 27 settembre al NaMì di Fisciano.
L’evento è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la grande affluenza di pubblico.
Vincitrice della manifestazione è stata decretata con unanime giudizio della giuria la bellissima sedicenne Ivanna Kost di Minori . Sul secondo gradino si sono piazzate ex equo Francesca Iannone di Montoro e Valentina Petrosino di Castel San Giorgio , terza classificata Enza Bocchino di Bracigliano . Inoltre ha vinto la fascia di Miss Baronissi Federica Elia , di Miss Fotogenia Diana Vornicu di Fisciano , di Miss Marea Marianna Cornetta di Serre , di Miss Excelsior cinematografica Sandra Elisabeth di Salerno, di Miss Acqua Life Francesca Iannone di Montoro, di Miss Eleganza Ilaria Calvanese di Napoli , di Miss Art’es Tv Emily Florio di Solofra , di Miss Victory Talents Immacolata Giannattasio di Montoro , Premio stampa le cronache Desideria Bove di Castel San Giorgio . La giuria, qualificatissima, composta da Tonino Pellecchia, Mimmo Pellecchia , Giustina Galluzzo , Antonio Rago , Claudia Rotondo, Roberto Galisi, Giambattista Rescigno , Francesca Del Regno, Gennaro Giaquinto, Alessia Farina è stata presieduta da Andrea Di Lieto docente universitario. Presentatrice dell’evento è stata l’affascinante Francesca Faratro .
La manifestazione è stata impreziosita dall’esibizione delle cantanti Kristel Sanders e Stefania Neve e dal Duo Lakmè .
Le Fotografie sono state da Carmine Ricciardi .
Il make up è stato curato da Moda e Modi di Generoso Sica .
Le acconciature delle miss sono state curate dal Centro estetico Essenza di donna .